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Landing pro

La piattaforma che promuove il tuo business in rete

I siti web che promuovono il proprio business online tramite Landing Pages specifiche incrementano il proprio tasso di conversione di un 30% rispetto a quelli che non lo fanno. Con un'attività di testing si può arrivare a un 50% di incremento.
Con Landing Pro hai a disposizione una pagina web mirata alla vendita, tramite la quale aumentare le conversioni della tua azienda online.

  • miglioramento dell'esperienza per l'utente;
  • personalizzazione dell'offerta;
  • aumento del tempo di permanenza degli utenti sulle pagine;
  • valutazione immediata del grado di efficacia delle campagne promozionali;
 

Incrementi le conversioni, aumenti le vendite

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Cosa fa per te Landing Pro?


landing-page

  • creazione di una landing page esterna al sito web aziendale
  • contenuti web ottimizzati SEO in funzione di specifiche parole chiave

  • call to action mirata alla conversione desiderata
  • Grafica della pagina in linea con le tue strategie di marketing



Miglioramento dell'esperienza per l'utente

Proponi ai tuoi visitatori informazioni in linea con quello che stanno cercando

Tramite una landing page mirata il navigatore web arriva direttamente all'informazione che sta cercando dopo avere cliccato su di un banner pubblicitario o in seguito a una ricerca organica sui motori di ricerca.

Predisporre "l'atterraggio" dell'utente su di una pagina web ragionata in funzione delle sue esigenze gli eviterà inutili ricerche sulla rete e focalizzerà la sua attenzione sul tuo messaggio.



Personalizzazione dell'offerta

Ottimizza i tuoi flussi di vendita, diversifica la tua offerta

Indirizzare tutti i tuoi visitatori sulla home page aumenta di molto la probabilità che non sappiano dove trovare quello che cercano e abbandonino il tuo sito.

Al contrario, usare una o più "pagine di atterraggio" è molto utile per catalizzare i visitatori provenienti dalle ricerche organiche e dai banner pubblicitari verso pagine coerenti con la loro ricerca.

Personalizzare i contenuti delle pagine web in funzione dei propri obiettivi di business e rendere coerenti i flussi del sales funnel aumenta il coinvolgimento dell'utente e la possibilità che diventi nostro cliente.

Una prova immediata si può ottenere confrontando il numero di conversioni che si ottengono nella stessa campagna di email marketing quando si indirizza l'utente verso la home page o verso una landing page creata ad hoc.



Aumento del tempo di permanenza degli utenti sulle pagine

Comprendi le esigenze dei tuoi clienti, offri loro quello che cercano

Come aumentare il tempo di permanenza dei visitatori sulle tue pagine web? Dando loro esattamente quello che stanno cercando. Offrire l'informazione utile in maniera chiara e graficamente accattivante è il modo migliore per diminuire il bounce rate (frequenza di rimbalzo) e migliorare la propria credibilità anche agli "occhi" dei motori di ricerca.

Un utente internet che in seguito a una ricerca specifica si viene a trovare sulla tua home page rischia di abbandonare immediatamente il tuo sito e preferire le pagine maggiormente personalizzate dei tuoi concorrenti. Ecco perché creare landing pages in linea con la campagna SEO è il modo migliore per ottenere un sicuro successo.


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Valutazione immediata del grado di efficacia delle campagne promozionali

Migliora i tuoi flussi promozionali, aumenta le conversioni

Perché le landing pages migliorano il tasso di conversione del tuo sito web aziendale? Perché un visitatore che arriva su di una landing page creata ad hoc sulle sue esigenze di ricerca trova immediatamente le informazioni che desidera. Inoltre, se saprai continuare a mantenere vivo il suo interesse con materiali sempre nuovi, sarà ben predisposto a diventare un tuo lead qualificato e ad acquistare i tuoi prodotti e servizi.

Inoltre le landing pages rendono molto semplice misurare l'andamento delle tue singole promozioni, sia che si tratti di banner a pagamento sia di pagine informative che promuovono un prodotto o servizio. Calcolando il tasso di conversione (numero di visitatori atterrati sulla landing page/ quelli che hanno effettivamente cliccato la tua call to action) puoi determinare quali campagne sono più efficaci e quali invece vanno migliorate.



Incrementa il ROI del tuo marketing sul web

Porta i tuoi lead a compiere le azioni da te desiderate

Con Landing Pro di e-max puoi:

  • comprendere al meglio le esigenze del tuo pubblico
  • promuovere i tuoi prodotti e servizi in maniera mirata
  • spendere meno e ottenere più clienti
  • comprendere l'efficacia della tua azione di marketing

A partire da
€ 400

 

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