Il giorno in cui vorrai vendere online perché le tue vendite sono crollate, sarà troppo tardi.

Ci hai provato e ti è andata male? Ti capiamo, è meno facile di quanto sembri.

Sappi però che nel 2017 sono stati venduti in Italia prodotti e servizi online per 35 miliardi di euro e nel prossimo decennio le vendite online cresceranno sempre più rapidamente, è un dato di fatto.


Il 74% delle aziende investe risorse per il marketing online: se continui a stare al palo potrebbe diventare impossibile raggiungere i tuoi concorrenti.

Se invece vuoi vendere online ma non sai da dove iniziare, ecco cosa puoi fare.

Se non sei ancora nella posizione di vendere online efficacemente, dovrai esserlo presto.

I grandi player della vendita online, con una strategia globale aggressiva, stanno determinando la fine di gruppi storici che non riescono a tenere il passo con l’evoluzione.

Se sei bravo in quello che fai, come crediamo, hai l’opportunità di far detonare la portata del tuo business su scala globale grazie alla vendita online.


Se però pensi che ti basti essere bravo nel tuo settore per vendere online commetti un errore piuttosto comune. Quale? Pensare che “vendere online è facile e immediato”.

Per poi trovarti a mollare subito quando ti scontri con la dura realtà del web.


Ok, fermati un secondo prima di concludere che “vendere online non fa per me”. Noi ci siamo già passati.

E abbiamo capito che vendere online non è per niente facile, ma si può fare.

Ma perché è così difficile vendere online?

Per vendere online efficacemente ti servono competenze approfondite sulle fasi cruciali di questo processo. Ecco un elenco riduttivo, solo per darti un’idea di massima di quello che serve:

MARKETING:

SEO

Content marketing

Grafica web e UI/UX

Analisi dati e CRO

Social Media Marketing

Advertising on line

Marketing automation

E-mail marketing

Digital PR

VENDITA:

Realizzazione sistemi di e-commerce 

Studio del pricing

Pricing dinamico

Gestione degli ordini

Gestione del sotto-scorta

Posizionamento su Marketplace

POST-VENDITA:

Customer care

Social customer care

Gestione del magazzino

Gestione dell’imballo

Gestione dei corrieri

Gestione multi-magazzino

Export

C’è chi pensa di potersi creare un team per gestire tutti questi ambiti, oppure ci sono imprenditori che vendono online con successo insieme a chi lo fa di mestiere da anni.

SalesHub è frutto di più di 10 anni di esperienza nel mondo e-commerce e della promozione online.
Vi abbiamo concentrato tutto ciò che ha funzionato meglio in più di 200 progetti realizzati dal gruppo.
Garantisce di entrare facilmente nel mercato online e massimizzare i profitti.

La web agency tradizionale non può più aiutarti.

Aumenta di anno in anno la percentuale di aziende che valutano le attività di promozione online insoddisfacenti. Nel 2017 sono state 2 su 3. Perché secondo te?

 

Perché le web agency tradizionali non hanno lo stesso obiettivo dei loro clienti. 

Ti vendono i loro servizi, non un metodo per vendere online efficacemente.


Con il sistema MVD invece mettiamo a punto una macchina per vendere online. 

Condividiamo gli stessi obiettivi. Perché noi guadagnamo SOLO SE guadagni anche tu.


E non facciamo questo lavoro tirando una moneta o perché siamo benefattori.

Lo facciamo perché ci conviene, perché abbiamo visto che funziona.


Ecco perché selezioniamo bene con chi fare affari.

Per ottenere risultati e profitti servono serenità, attenzione e dedizione, per questo:

Accettiamo solo 3 nuovi progetti al mese.


Applichiamo un prezzo di attivazione e un canone

(che ci permettono di pareggiare i costi).

Prosperiamo insieme grazie a una percentuale sul venduto.


Questo modello ci consente di avere sempre un team molto focalizzato, felice e appassionato.

Presentaci ora la tua azienda e i tuoi prodotti.

Scopriremo se hai le caratteristiche giuste per vendere online insieme a noi.

Non vedo l'ora di creare insieme la tua nuova strategia di vendita online!