Come creare una newsletter di successo?

Boost my list
(Email marketing)

In media, le aziende che adottano una strategia di nutrimento del contatto attraverso le email hanno un +45% del ROI (ritorno sull’investimento) rispetto alle aziende che non adottano questo sistema (fonte: MarketingSherpa). Grazie alla strategia di email marketing:

  • potenzi la comunicazione aziendale e tieni aggiornati i clienti durante il loro customer journey
  • promuovi il tuo core business e trasmetti un’immagine di valore e competenza
  • crei interesse e aspettativa attorno alle tue attività online
  • aumenti le conversioni e le vendite

Una strategia di email marketing ben pianificata è concretamente utile per trasformare un contatto email in cliente soddisfatto.


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Cura dei template della newsletter in linea con l'immagine coordinata aziendale

Organizzazione di invii in accordo con il piano editoriale e creazione di liste profilate per tematica

Analisi dei risultati ottenuti (invii, ricezioni, aperture, click, ecc.) in base agli obiettivi definiti in fase strategica 


Le persone desiderano fare affari con imprese e persone che conoscono e di cui si fidano. Aiuta i tuoi utenti a superare i loro blocchi e svilupperai relazioni uniche e indissolubili nel tempo, potendo contare su true fan, promotori fedeli del tuo marchio.