Come si definisce una nicchia di mercato?

Keytree
(Ricerca delle parole chiave)

Tutti i siti web per generare conversioni hanno bisogno di traffico qualificato. Il Keytree ti mostra le parole chiave più significative sulle quali costruire i contenuti delle tue pagine web aziendali. 

Capire quali sono le ricerche degli utenti nel tuo settore e quali intenti cercano di soddisfare ti aiuta a

  • creare contenuti ottimizzati in ottica SEO 
  • sviluppare campagne di web marketing capaci di soddisfare i bisogni degli utenti
  • aumentare il numero di persone vogliono acquistare da te

Dopo avere individuato le migliori parole chiave inerenti al tuo mercato di riferimento, analizziamo il posizionamento delle aziende concorrenti e la loro visibilità sui motori di ricerca.


Scopri il Keytree

Ricerca e stesura della mappa delle parole chiave, con le migliori query di ricerca (circa 300) inerenti la tua nicchia di mercato. Il documento si compone di lista completa excel con categorizzazioni per gli argomenti principali.

Individuazione dei 3 principali competitor e relativo posizionamento su Google per un campione di parole chiave prescelto.


Per creare testi efficaci, che siano sul tuo sito o sulle tue campagne di web marketing, devi studiare a fondo i bisogni dei tuoi potenziali clienti. Google ti mette a disposizione tanti dati utili nelle sue pagine di ricerca, perché non usarli a tuo vantaggio?